L'Ordine inform@ - (Formazione & Aggiornamento)
Convegno dal titolo: “Il recupero dei tessuti superficiali in chirurgia oro-implanto-parodontale: tecniche chirurgiche a confronto”
Martedì, 9 Aprile 2013
Come da cortese richiesta pervenutaci dall'OMCeO di Enna, si rende noto che la CAO provinciale ha organizzato un Convegno dal titolo: “Il recupero dei tessuti superficiali in chirurgia oro-implanto-parodontale: tecniche chirurgiche a confronto”, che avrà luogo sabato 13 aprile 2013 presso il Salone dei Convegni dell'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Enna e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Il Convegno si propone di illustrare in modo teorico tutte le tecniche disponibili atte ad eseguire una corretta terapia in chirurgia orale, parodontale ed implantare. Seguirà la descrizione clinica dello stato dell’arte nel recupero dei tessuti superficiali e profondi con guadagno di nuovo attacco parodontale, nell’incremento volumetrico del sito implantare atrofico e nella guarigione del sito chirurgico dopo chirurgia orale
L’evento è stato accreditato nel programma nazionale di educazione continua in medicina per il profilo professionale di Odontoiatra ed eroga n.6,8 crediti formativi ECM.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma scientifico cliccando l'icona di riferimento sottoriportata.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it