L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
ASP Messina - Bando guardia medica turistica anno 2013 riservato ai titolari di Continuità Assistenziale
Giovedì, 11 Aprile 2013
L'Azienda Sanitaria Provinciale di Messina, con apposita nota del 29 marzo 2013, comunica di aver indetto un bando, riservato ai medici titolari di continuità assistenziale con unico rapporto convenzionale, per lo svolgimento del servizio di Guardia Medica Turistica per l'anno 2013.
Nel rimandare al predetto bando, per ogni altro aspetto, si evidenzia che le istanze devono pervenire al protocollo del Dipartimento Cure Primarie dell'ASP entro e non oltre il 30 aprile 2013. Non farà fede il timbro postale di partenza o la presentazione presso altri uffici.
Per informazioni rivolgersi all'Azienda Sanitaria Provinciale di Messina, Dipartimento Cure Primarie Viale della libertà - ex P.O. "Regina Margherita"
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il bando
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.