Seminario informativo dal titolo: "Costruire Salute. Le persone prima di tutto"
Mercoledì, 17 Aprile 2013
Si rende noto che l’Assessorato regionale della Salute, l’ASP di Messina, l’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Papardo-Piemonte e l’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “G. Martino” hanno organizzato un Seminario informativo dal titolo: “Costruire Salute. Le persone prima di tutto”, che avrà luogo a Messina giovedì 18 aprile 2013 presso la Cittadella della Salute (ex Mandalari), Viale Giostra Alto e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma, le informazioni di supporto e le modalità di iscrizione, cliccando le icona di riferimento sottoriportate.

Altre informazioni utili potranno essere visionate direttamente nel sito web costruiresalute
Documento Adobe Acrobat (PDF)La locandina
Documento Adobe Acrobat (PDF)La scheda di iscrizione