L'Ordine inform@ - (Attualità)
ASL n.5 di Messina - Avviso pubblico per il conferimento di incarichi temporanei di posti di Dirigente Medico (specialità di Nefrologia e Otorinolaringoiatria)
Giovedì, 18 Novembre 2004

AZIENDA U.S.L. n.5 della Provincia di Messina
          GESTIONE DOTAZIONE ORGANICA E ASSUNZIONE DEL PERSONALE
          Via La Farina, 263/N - 98124 Messina
Si rende noto che il Direttore Generale dell'Azienda U.S.L. n.5 di Messina, ha indetto avviso pubblico per il conferimento di incarichi temporanei di posti per Dirigente Medico (specialità di Nefrologia e Otorinolaringoiatria).
Il personale medico interessato a partecipare alla procedura sopraindicata è invitato a presentare apposita domanda alla predetta Azienda come riportato nell'avviso pubblico, consultabile cliccando l'icona di riferimento sottoriportata.
E' fissato per il giorno 29 Novembre 2004, il termine perentorio entro e non oltre il quale dovranno pervenire le istanze di partecipazione.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Concorsi dell'Azienda USL n.5 di Messina - Via La Farina 263/N - Tel. 090-3652751
Documento Adobe Acrobat (PDF)Avviso pubblico
Documento Adobe Acrobat (PDF)Fac-simile di domanda