L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
ASP Messina - Progetti "Un tappo per lo vita" e "La Navetta del Sorriso".
Venerdì, 26 Aprile 2013
Progetti "Un tappo per lo vita" e "La Navetta del Sorriso".
Materiale divulgativo ed istruzioni operative

Si rende noto che l'Azienda Sanitaria Provinciale di Messina, in collaborazione con le Associazione dei Consumatori Siciliani e "Salus D'Agostino", ha da tempo aderito al Progetto "Un tappo per la vita" grazie al quale con le risorse acquisite dal riutilizzo dei tappi di plastica è stato possibile realizzare una banca della parrucca presso l'U.O. di Oncologia Medica del P.O. di Taormina, ed ha stipulato una specifica convenzione per l'attuazione del Progetto "La Navetta del Sorriso" che prevede il trasporto gratuito dei cittadini della fascia dei Nebrodi e delle Isole Eolie che devono effettuare il ciclo chemioterapico presso il suddetto Ospedale.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione all'iniziativa e favorire il supporto per la buona riuscita dei progetti, è possibile visualizzare l'avviso predisposto dall'ASP di Messina, contenente le modalità operative per la raccolta dei tappi di plastica, cliccando l'icona di riferimento sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'avviso divulgativo predisposto dall'ASP