L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Adesione volontaria ambulatorio per indigenti
Venerdì, 26 Aprile 2013
Croce Rossa Italiana - Sezione di Messina
Adesione volontaria ambulatorio per indigenti

Si rende noto che la Croce Rossa sezione di Messina ha attivato un ambulatorio dedicato ad attività prestazionali sanitarie gratuite per indigenti.
A tal proposito l'Azienda Sanitaria Provinciale di Messina, con apposito comunicato per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito, ha invitato il proprio personale medico, dipendente e convenzionato, a dare l'eventuale disponibilità volontaria a svolgere l'attività sanitaria di diverse specialità presso l'ambulatorio appositamente predisposto presso i locali della Croce di Rossa di Messina, confidando - atteso lo scopo umanitario dell'iniziativa - nella sensibilità dei singoli professionisti per fornire la massima partecipazione a titolo grazioso.
Pertanto i dirigenti medici, sia dipendenti che in rapporto convenzionale con l'ASP, potranno dare la propria disponibilità secondo l'avviso che è possibile visualizzare cliccando l'icona di riferimento sottoriportata.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'avviso divulgativo predisposto dall'ASP
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it