L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Adesione volontaria ambulatorio per indigenti
Venerdì, 26 Aprile 2013
Croce Rossa Italiana - Sezione di Messina
Adesione volontaria ambulatorio per indigenti

Si rende noto che la Croce Rossa sezione di Messina ha attivato un ambulatorio dedicato ad attività prestazionali sanitarie gratuite per indigenti.
A tal proposito l'Azienda Sanitaria Provinciale di Messina, con apposito comunicato per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito, ha invitato il proprio personale medico, dipendente e convenzionato, a dare l'eventuale disponibilità volontaria a svolgere l'attività sanitaria di diverse specialità presso l'ambulatorio appositamente predisposto presso i locali della Croce di Rossa di Messina, confidando - atteso lo scopo umanitario dell'iniziativa - nella sensibilità dei singoli professionisti per fornire la massima partecipazione a titolo grazioso.
Pertanto i dirigenti medici, sia dipendenti che in rapporto convenzionale con l'ASP, potranno dare la propria disponibilità secondo l'avviso che è possibile visualizzare cliccando l'icona di riferimento sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'avviso divulgativo predisposto dall'ASP