Convegno dal titolo: "La stimolazione periferica PNS dei nervi occipitali"
Giovedì, 9 Maggio 2013
Si rende noto dell'organizzazione di un Convegno dal titolo: “La stimolazione periferica PNS dei nervi occipitali", che avrà luogo presso Hotel CapoTaormina, sabato 18 maggio 2013 e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e le informazioni di supporto, cliccando l'icona di riferimento sottoriportata.
Per maggiori informazioni e approfondimenti si consiglia di visitare il sito web della Segreteria organizzativa
Altre informazioni utili potranno essere richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@eventiecongressi.net
Documento Adobe Acrobat (PDF)La locandina di presentazione del Convegno