L'Ordine inform@ - (Attualità)
Destina il 5 x mille alla Fondazione ENPAM
Venerdì, 24 Maggio 2013

Con il 5 x mille all'ENPAM puoi aiutare anche Tu
Il Tuo contributo servirà a migliorare le prestazioni assistenziali ai medici ed odontoiatri italiani

La Legge Finanziaria 2011 prevede la possibilità di destinare il cinque per mille delle proprie imposte anche ad “associazioni di volontariato e non lucrative di utilità sociale”.
A tal proposito si rammenta che la Fondazione ENPAM, già da parecchi anni, è stata inserita nell’elenco delle ONLUS destinatarie del 5 per mille in quanto, attraverso il Servizio di Assistenza, offre un ventaglio di prestazioni a sostegno delle esigenze degli iscritti e dei loro congiunti, che qui di seguito viene specificato:
Per quanto sopra esposto, in sede di dichiarazione dei redditi, basta firmare e scrivere nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” il codice fiscale della Fondazione ENPAM: 80015110580 per aiutare tali scopi.
Il contributo di ogni iscritto servirà a migliorare le prestazioni assistenziali ai medici ed agli odontoiatri italiani. Aiuta con il tuo gesto a migliorare le prestazioni assistenziali ai colleghi più deboli. Destina la tua quota alla Fondazione ENPAM.
Links & Allegati