Congresso dal titolo: 1° Focus On sulla patologia del pancreas: Carcinoma del pancreas:Gestione multidisciplinare
Lunedì, 27 Maggio 2013
Si rende noto che l'Azienda Ospedaliera Universitaria di Messina ha organizzato un Convegno dal titolo: 1° Focus On sulla patologia del pancreas: Carcinoma del pancreas:Gestione multidisciplinare, che avrà luogo presso il Palazzo dei Congressi del policlinico di Messina, venerdì 7 giugno 2013 e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e le informazioni di supporto, cliccando l'icona di riferimento sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma