L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Azienda USL n.5: Mobilità aziendale per i Medici di Continuità Assistenziale - 1° Settembre 2003 - 1° Marzo 2004
Mercoledì, 9 Giugno 2004
Si rende noto che il Direttore Generale dell'Azienda U.S.L. n.5 di Messina, in esecuzione della delibera n.2191 del 31 Maggio 2004, dispone che è stato fissato per il giorno 15 Giugno 2004 il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione alla Mobilità Aziendale per i Medici Titolari di Continuità Assistenziale.
Le istanze, indirizzate al Direttore Generale - Settore Assistenza Sanitaria di base, debbono essere presentate al protocollo generale dell'Azienda in Via La Farina n.263 - 98100 Messina
Documento Adobe Acrobat (PDF)Sedi disponibili
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.