L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
Corso di formazione ECM su: "Il testamento biologico"
Mercoledì, 11 Settembre 2013
Il testamento biologico
Auditorium "G. Martino" sede Ordine - 5 Ottobre 2013
Accreditato nel programma ECM per la Figura professionale di Medico Chirurgo

Come avrete certamente notato, è attivo sul Catalogo dei Corsi dell'Ordine l’evento formativo "IL TESTAMENTO BIOLOGICO”, che avrà luogo presso l'Auditorium "Gaetano Martino" sito all'interno della sede dell'Ordine, nella giornata di sabato 5 ottobre 2013.
Il tema, come potrà evincersi dal programma di cui al link sotto riportato, riveste un notevole interesse per la classe medica, affrontando i vari risvolti inerenti gli aspetti fondamentali del testamento biologico, “un documento con il quale una persona, dotata di piena capacità, esprime la sua volontà circa i trattamenti ai quali desidera o non desidera essere sottoposto nel caso in cui, nel decorso di una malattia o a causa di traumi improvvisi, non fosse in grado di esprimere il proprio consenso o il proprio dissenso informato”.
La partecipazione all'evento è gratuita ed aperta alla figura professionale di MEDICO CHIRURGO (tutte le discipline).
L'evento è accreditato in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM) con l'assegnazione di 5 crediti formativi.
Modalità di iscrizione
I Colleghi intenzionati a prendere parte all'evento potranno seguire la procedura di iscrizione on-line presente all’interno del catalogo dei corsi dell'Ordine, raggiungibile cliccando il link al seguente punto 3.
L’iscrizione potrà avvenire utilizzando le seguenti modalità:
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma
Documento Adobe Acrobat (PDF)La modulistica di iscrizione
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it