Evento formativo ECM: "Le cure palliative non oncologiche: Sclerosi Laterale Amiotrofica"
Lunedì, 7 Ottobre 2013
Si rende noto dell'organizzazione del corso di formazione dal titolo: "Le cure palliative non oncologiche: Sclerosi Laterale Amiotrofica organizzato dall'Azienda Sanitaria Provinciale di Messina e che avrà luogo presso l'Auditorium "Gaetano Martino" presso la sede di quest'Ordine, venerdì 15 novembre 2013 - ore 8.30.
Tale evento costituisce un momento di riflessione su tematiche di grande rilievo e pertanto crea una occasione di vero confronto ed aggiornamento con tutte le realtà operanti in questo campo.
La partecipazione all'evento è gratuita e dà diritto a Crediti Formativi ECM per Medici Ospedalieri e Medici dell'Emergenza.
Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e le informazioni di supporto, cliccando l'icona di riferimento sottoriportata. Altre informazioni utili potranno essere richieste alla segreteria organizzativa dell'evento
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma