L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Campagna di vaccinazione antinfluenzale 2013-2014 - 2° Comunicato
Giovedì, 17 Ottobre 2013

Influenza, prevenzione e controllo per la stagione 2013-2014
Normativa e modulistica

A prosecuzione della notizia messa in linea mercoledì 2 ottobre 2013, inerente l'avvio della campagna di vaccinazione antinfluenzale 2013-2014, si fa presente che il Dipartimendo Prevenzione dell'ASP di Messina ha diramato ulteriori informazioni operative che, al fine di dare ampia diffusione alla campagna vaccinale in parola, è possibile visualizzare, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.
Si comunica inoltre che i vaccini possono essere ritirati, dal 18.10.2013, presso il Dipartimento del Farmaco, ex Mandalari e presso i Centri vaccinali ASP della provincia.
Note e precisazioni
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo e con l'esclusiva finalità di favorire l'accesso a documenti modulistica e stampati inerente la campagna vaccinale antinfluenzale 2013-2014, altrimenti ottenibili direttamente presso le Amministrazioni a cui si fa riferimento nel testo o all'interno dei loro siti internet.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Modulo adesione campagna vaccinale
Documento Adobe Acrobat (PDF)Scheda unica di segnalazione di sospetta reazione avversa
Documento Adobe Acrobat (PDF)Scheda rilevazione della popolazione elegibile alla vaccinazione
Documento Adobe Acrobat (PDF)Scheda di rilevazione del numero di vaccinazioni