L'Ordine inform@ - (Attualità)
Fallimento ATI Hospital srl di Messina
Mercoledì, 23 Ottobre 2013
Su cortese richiesta dell’Avv. Carmelo Pirrotta, Curatore del fallimento ATI Hospital srl di Messina, si pubblica il seguente annuncio.

TRIBUNALE MESSINA - Fall. n. 24/2012 - G. D. Orifici - Curatore Pirrotta
INVITO A MANIFESTARE INTERESSE ALL’ACQUISTO DI BENI E DIRITTI CONTROVERSI

La fallita ha gestito in affitto la Casa di cura Santa Rita di Messina.
La titolarità dell’accreditamento è controversa. Pendono giudizi tra le parti dell’affitto.
Il curatore invita a manifestare interesse all’acquisto di mobili, arredi attrezzature della fallita, del diritto controverso all’accreditamento e dei diritti discendenti dall’affitto d’azienda.
Comunicazione scritta indirizzo pec f24.2012messina@pecfallimenti.it entro 28 Ottobre 2013, ore 12,00.
Invito non costituisce proposta contrattuale.
Annuncio integrale e informazioni: www.tribunale.messina.it, www.asteannunci.it.
Il Curatore Fallimentare Avv. Carmelo Pirrotta