L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
INAIL - Avviso bandi pubblici per conferimento incarichi professionali
Lunedì, 4 Novembre 2013
Si rende noto che la Direzione Regionale Sicilia dell'INAIL ha reso pubblico sul sito web dello stesso istituto il sotto indicato bando per il conferimento di incarichi professionali.
Il termine per la presentazione della domanda scade il 15 novembre 2013.
Ai fini di un maggior approfondimento è possibile consultare integralmente il bando al link sottoindicato.
Ufficio informazioni e responsabile del procedimento
Il Dirigente dell’Ufficio AA.SS. è la Dott.ssa Donatella Angelini; il Responsabile del procedimento è il Dr. Mario Umiltà.
Eventuali informazioni potranno essere richieste direttamente alla Direzione regionale all’ indirizzo mail: sicilia@inail.it ed al seguente numero di telefono: 091/6705350 (Dott.ssa Silvia Di Blasi Petrantoni).