L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Venerdì, 8 Novembre 2013
L'Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza (Azienda di rilievo nazionale ad alta specializzazione) intende conferire incarichi libero professionali (per titoli e colloquio) in qualità di Medico del Servizio Integrativo di Assistenza Sanitaria presso la Casa Circondariale – Istituto Penitenziario di Monza, per l'anno 2014.
Nel rimandare al bando, per ogni altro aspetto, si evidenzia che l’Amministrazione sottoporrà i candidati ad un colloquio atto a dimostrare il possesso delle competenze specifiche e dei requisiti attitudinali e professionali richiesti, in relazione all’incarico libero professionale in oggetto.
Il colloquio sarà espletato il giorno 28 novembre 2013, alle ore 9.30, presso la U.O. Gestione del Personale (Villa Serena – terzo piano), Via Pergolesi n. 33 – Monza.
Il termine di presentazione delle domande scade improrogabilmente il 25 novembre 2013.
Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Incarichi Libera Professione dell’U.O. Gestione del Personale di questa Azienda Ospedaliera – via Pergolesi n. 33, Monza – Palazzina Villa Serena - terzo piano, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (tel. 0392339740-9839).
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il bando ed il fac-simile di domanda