Evento formativo ECM: "La chirurgia e la riabilitazione della mano"
Venerdý, 8 Novembre 2013
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Francesco Cannav˛, si rende noto lo stesso ha organizzato un Corso ECM dal titolo: "La chirurgia e la riabilitazione della mano", che avrÓ luogo sabato 7 dicembre 2013 presso l'Auditorium "Gaetano Martino" della sede dell'Ordine e per il quale Ŕ stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L'evento Ŕ stato accreditato dall'Ordine nel programma nazionale di educazione continua in medicina (ECM) ed ha, altresý, ottenuto il patrocinio di quest'Ordine.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, Ŕ possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma