Convegno su: "Le malattie della tiroide, fenomeno in crescita: patologie dell’ambiente?"
Venerdì, 15 Novembre 2013
Come da cortese richiesta pervenutaci dall'Arch. Paola Sarasso, Presidente Rotary Club Patti-Terra del Tindari, si rende noto che la stessa ha organizzato un Convegno dal titolo: "Le malattie della tiroide, fenomeno in crescita: patologie dell’ambiente?", che avrà luogo Sabato 16 novembre 2013 alle ore 9,30 presso la Sala Comunale del Comune di Patti (Piazza Sciacca) e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma