L'Ordine inform@ - (Attualità)
Convegno su: "Cittadinanza umanitaria e diritti dell'infanzia oltre l'estraneità, ascoltare per accogliere"
Martedì, 19 Novembre 2013
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Danilo Perri, Segretario provinciale FIMP Messina, si rende noto che lo stesso, in occasione della giornata mondiale dei diritti dell'infanzia, ha organizzato una manifestazione dal titolo: "Cittadinanza umanitaria e diritti dell'infanzia oltre l'estraneità, ascoltare per accogliere", che avrà luogo mercoledì 20 novembre 2013 alle ore 16,00 presso il Salone delle Bandiere del Comune di Messina e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma