L'Ordine inform@ - (Attualità)
Incontro scientifico su: “Alimentazione e salute”
Martedì, 19 Novembre 2013
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Club "SOROPTIMIST" di Messina, si rende noto che lo stesso ha organizzato un un incontro sul tema: “Alimentazione e salute”, che avrà luogo giovedì 21 novembre 2013 alle ore 17:00 presso l’Auditorium "Gaetano Martino" di quest'Ordine e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L'evento in parola, vedrà intervenire la Dott.ssa Luisa Barbaro che tratterà l’argomento: “Alimentazione e Salute della Donna: dall’infanzia alla vecchiaia“ e la Prof.ssa Patrizia Cannavò, che invece relazionerà sull’argomento: “Cute e alimentazione“.
Le argomentazioni trattate, costituiscono un momento di riflessione su tematiche di grande rilievo, creando un’occasione di vero confronto e dibattito in quanto ogni Relatore, al termine della trattazione dell’argomento, darà spazio ad ogni eventuale commento e/o a domande che in maniera interattiva, potranno essere sottoposte.