L'Ordine inform@ - (Attualità)
Comunicato del Dott. Giuseppe Renzo relativo a notizie di grande importanza per la professione odontoiatrica
Martedì, 26 Novembre 2013

RENZO: ATTACCHI ALLA PROFESSIONE ODONTOIATRICA
“Si tratta di problemi di grande rilevanza su cui faremo sentire la nosta voce”.
“Tuteleremo la salute dei cittadini e la dignità della professione odontoiatrica”.

Cari Colleghi,
nel continuo sovrapporsi di notizie di grande importanza per la nostra professione ritengo necessario trasmettervi sin d'ora in modo informale, copia di due articoli apparsi su Odontoiatria 33 concernenti il parere del Ministero della Salute sullo studio autonomo dell'igienista dentale con le immediate osservazioni critiche dei rappresentanti della professione odontoiatrica e copia del comunicato stampa della CAO Nazionale sul problema dell'iscrizione dei laureati nell'Università albanesi ai nostri Albi.
Come potete vedere si tratta di problemi di grande rilevanza su cui come di consueto sapremo, con la necessaria energia, far sentire la nostra voce a tutela della salute pubblica e della dignità della professione odontoiatrica.
Vi prego di darne massima diffusione attraverso tutti i mezzi da voi ritenuti idonei a dare una corretta informazione.