Corso di formazione ECM su: "L'utilizzo dell'AED nelle emergenze sanitarie"
Martedì, 26 Novembre 2013
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Michele Tedesco, rappresentante legale e coordinatore del Comitato Scientifico del Provider ECM "Formazione e Cultura", si rende noto che lo stesso ha organizzato un Corso ECM in modalità residenziale dal titolo: "L'utilizzo dell'AED nelle emergenze sanitarie", che si svolgerà sabato 21 dicembre 2013 presso l’Auditorium “Gaetano Martino” di quest’Ordine, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L'evento formativo è rivolto a tutte le figure professionali della sanità che intendono acquisire e sviluppare, in modo concreto e significativo, le competenze necessarie per rispondere efficacemente a situazioni di emergenza sanitaria con arresto cardiaco, attivando azioni appropriate per il supporto delle funzioni vitali di base.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma scientifico, le informazioni di supporto e le modalità di iscrizione, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.

Ufficio informazioni
Per eventuali informazioni rivolgersi a:
Formazione e Cultura S.r.l - Via G. La Farina n. 64, 98123 Messina
e-mail: info@formazioneecultura.it - tel: 0909434302– fax: 0908960401 - Cellulare: 3286368400
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma
Documento Adobe Acrobat (PDF)La modulistica di iscrizione