Convegno su: "La responsabilità del medico legale nell'attività professionale del medico del territorio"
Martedì, 3 Dicembre 2013
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Danilo Perri, Segretario provinciale FIMP Messina, si rende noto che lo stesso, ha organizzato una manifestazione dal titolo: "La responsabilità del medico legale nell'attività professionale del medico del territorio", che avrà luogo sabato 7 dicembre 2013 alle ore 9,30 presso il Salone delle Bandiere del Comune di Messina e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma