L'Ordine inform@ - (Attualità)
La SEC Recruitment Ltd ricerca personale medico
Lunedì, 9 Dicembre 2013
SEC Recruitment Ltd - Divisione Pharma - Per multinazionale in Italia ricerca un Medical Advisor Internazionale. Laureato in Medicina e Chirurgia, il candidato ideale è un giovane medico con eccellente percorso accademico, interessato ad entrare nell’industria farmaceutica e un reale buon inglese parlato e scritto. Si ricerca una persona disposta ad imparare ed essere seguita durante i primi mesi d’impiego. Si ricerca una persona dinamica e positiva. Le mansioni riguardano la stesura di protocolli di ricerca, supporto medico scientifico a tutte le aree aziendali, rapporti con key opinion leaders, partecipazione a convegni internazionali, training scientifico e rapporto con le filiali di tutto il Mondo. Previa esperienza sui protocolli clinici desiderata. Sede di lavoro: Toscana. Si offre un contratto di un anno con ottime possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. L’opportunità ha brillanti prospettive di carriera nel lungo periodo in quanto permette di esplorare diverse aree interessanti e di lavorare presso una delle case farmaceutiche più importanti del Mondo.
In caso di interesse, inviare un cv aggiornato all’indirizzo e-mail di Sergio Carito.
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni e approfondimenti si consiglia di visitare il sito www.secrecruitment.com