Proposta di erogazione in forma agevolata di Corsi ECM
Giovedì, 12 Dicembre 2013
Offerta formativa di Corsi ECM
Possibilità di poter frequentare due corsi ECM con l’erogazione di n.34 crediti formativi, al costo totale di € 120,00

Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Michele Tedesco, rappresentante legale e coordinatore del Comitato Scientifico del Provider ECM "Formazione e Cultura", ed a prosecuzione della notizia messa in linea martedì 26 novembre 2013, relativa all'organizzazione di un Corso ECM in modalità residenziale dal titolo: "L'utilizzo dell'AED nelle emergenze sanitarie", si rende noto di una proposta di erogazione in forma agevolata al suddetto corso, con la possibilità di partecipare a costo zero anche ad un altro evento formativo in modalità FAD dal titolo: “ Lo Stress da Lavoro Correlato tra Psiche e Soma” con l’attribuzione di ulteriori 22 crediti ECM.
In pratica viene offerta la possibilità di poter frequentare due corsi RES + FAD (12 + 22 crediti) al costo totale di € 120,00 con la possibilità aggiuntiva di poter beneficiare dei crediti del FAD (22 crediti), a secondo delle proprie esigenze, nell’anno 2013 o nell’anno 2014.
I predetti eventi formativi, in via di esaurimento, sono erogati in forma agevolata per i Medici ed Odontoiatri della Provincia di Messina ad un costo ridotto, solamente per l’ultimo mese di erogazione e per gli ultimi posti a disposizione. Pertanto, al fine di dare ampia diffusione all'iniziativa, è possibile visualizzare la proposta di erogazione in forma agevolata e le informazioni di supporto, cliccando l'icona di riferimento sottoriportata.
Si sottolinea che non è previsto alcun tipo di vantaggio per l'Ordine, ma esclusivamente la possibilità per i medici e gli odontoiatri iscritti ai relativi Albi professionali di fruire di condizioni privilegiate.
Ufficio informazioni
Per eventuali informazioni rivolgersi a:
Formazione e Cultura S.r.l - Via G. La Farina n. 64, 98123 Messina
e-mail: info@formazioneecultura.it - tel: 0909434302– fax: 0908960401 - Cellulare: 3286368400
Documento Adobe Acrobat (PDF)La proposta di erogazione in forma agevolata