L'Ordine inform@ - (Attualità)
Concerto di beneficenza dell'Orchestra di Sofia - Sabato 4 gennaio 2014
Lunedì, 30 Dicembre 2013
Gran Concerto Sinfonico
Concerto di beneficenza in favore dei bambini e ragazzi bisognosi
Teatro Vittorio Emanuele di Messina - Sabato 4 gennaio 2014 alle ore 21,00

Sabato 4 gennaio 2014 alle ore 21.00 all'interno del Teatro Vittorio Emanuele di Messina si terrà un concerto sinfonico di beneficenza che vedrà la partecipazione dell'orchestra sinfonica di Sofia, diretta dal maestro messinese Orazio Baronello, messinese di fama internazionale.
Lo spettacolo sarà un concerto di beneficienza, i cui ricavi saranno destinati a “service locali” in favore dei bambini e ragazzi bisognosi ed al service internazionale, che i Club Kiwanis portano avanti assieme all'Unicef, in favore dell'abbattimento del “tetano materno fetale” che nel mondo ogni anno uccide 60.000 neonati e 30.000 madri.
Il tetano, la cui la vaccinazione specifica costa singolarmente € 1,38, è stato finora eliminato in 20 paesi e l'obiettivo è quello di eliminarlo in 38 paesi in via di sviluppo.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione a questo importante evento a scopo umanitario, è possibile visualizzare il programma della manifestazione e le modalità di prenotazione, cliccando l'icona di riferimento sottoriportata.
Costo dei biglietti
Platea 25 € - 1° Galleria 15 € - 2° Galleria 10 €. Sarà possibile anche prenotare palchi (primo palco e secondo palco).
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Programma