L'Ordine inform@ - (GURS)
Assessorato Regionale alla Salute - Avviso importante per MMG e PLS
Giovedì, 2 Gennaio 2014
Si rende noto che l'Assessorato regionale della Salute - Dipartimento della Pianificazione Strategica, Area 4 - Sistemi Informativi, Statistiche e Monitoraggi, ha segnalato con apposita nota che pervengono presso il predetto Servizio numerose segnalazioni di promemoria di scarsa qualità di stampa, che creano difficoltà ai Farmacisti ed a volte anche disservizi agli Utenti.
Per quanto sopra, ha diramato un avviso invitando i medici prescrittori a verificare periodicamente la qualità della stampa del promemoria che deve consentire l'acquisizione del NRE e CF con il lettore di Barcode.
Per un esame più approfondito della questione in oggetto, può essere consultato il testo integrale dell'avviso diramato dall'Assessorato cliccando l'icona di riferimento sotto riportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'avviso diramato dall'Assessorato regionale alla Salute