Corso di aggiornamento ECM su: "Lo stato dell'arte nella terapia delle patologie della colecisti e delle vie biliari"
Mercoledì, 8 Gennaio 2014
Come da cortese richiesta pervenutaci dalla Casa di Cura "Villa Salus", si rende noto che la stessa ha organizzato un Corso di aggiornamento ECM sul tema: "Lo stato dell'arte nella terapia delle patologie della colecisti e delle vie biliari", che avrà luogo nei giorni 17 e 18 gennaio 2014 presso il Palacultura di Messina e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Programma