L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Azienda Ospedaliera “Ospedale Treviglio-Caravaggio” di Treviglio (BG) - Avviso Pubblico per Titoli e Colloquio
Mercoledì, 8 Gennaio 2014
Si rende noto che l'Azienda Ospedaliera in epigrafe indicata ha emanato un Avviso Pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n.3 incarichi a tempo determinato di 36 mesi per la Posizione Funzionale di Dirigente Medico nella disciplina di Pediatria.
Il personale medico in possesso dei requisiti richiesti ed interessato a partecipare alla procedura sopraindicata è invitato a presentare apposita domanda alla predetta Azienda nei modi e nei tempi previsti dall'avviso pubblico allegati alla presente notizia.
Nel rimandare all'avviso, per ogni altro aspetto, si evidenzia che il termine di presentazione delle domande scade improrogabilmente alle ore 12:00 di lunedì 27 gennaio 2014.
Per qualsiasi informazione rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’Azienda – orario di apertura al pubblico: dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00 dal Lunedì al Venerdì - (tel. 0363/424533) Piazzale Ospedale, n.1 – 24047 TREVIGLIO (BG).
Ai fini di un maggior approfondimento è possibile consultare integralmente l'avviso pubblico al link sottoindicato.
Documento Adobe Acrobat (PDF)l'Avviso Pubblico
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il fac-simile di domanda