L'Ordine inform@ - (Attualità)
Corso di aggiornamento ECM su: "Lo stato dell'arte nella terapia delle patologie della colecisti e delle vie biliari"
Mercoledì, 15 Gennaio 2014
Come da cortese richiesta pervenutaci dalla Casa di Cura "Villa Salus", si rende noto che la stessa ha organizzato un Corso di aggiornamento ECM sul tema: "Lo stato dell'arte nella terapia delle patologie della colecisti e delle vie biliari", che avrà luogo nei giorni 17 e 18 gennaio 2014 presso il Palacultura di Messina e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Programma