L'Ordine inform@ - (Novità sul sito)
Nuovo sondaggio relativo alle consuetudini ed alle modalità di spostamento: “Come ti muovi abitualmente in città”?
Venerdì, 17 Gennaio 2014
Si rende noto che è stato inserito, all'interno dell'apposita sezione del sito, l'ultimo sondaggio proposto ai propri iscritti, che verrà pubblicato sul prossimo numero del bollettino di informazione "Messina Medica".
Il nuovo sondaggio è stato pubblicato nella specifica sezione denominata "Statistiche e sondaggi", presente nel menù principale, a sinistra del vostro monitor, all’interno dell’area “Servizi” contrassegnata con il colore arancione.
Il Comitato di Redazione ha voluto l'inserimento, all'interno del sito web, di uno spazio riservato ai consueti sondaggi pubblicati su “Messina Medica”, al fine di aumentare ulteriormente il gradimento già ottenuto da questa nuova iniziativa che si è rivelata uno degli strumenti più diretti ed efficaci per ottenere un feedback dai nostri iscritti, facendolo così diventare anche uno strumento di confronto telematico.
Grazie alla multimedialità che il canale internet offre, lo spazio sarà arricchito da nuovi quesiti e proposte intese a favorire lo scambio culturale ed extra-professionale dei propri iscritti, una delle attività fondamentali che l'Ordine intende promuovere ed incoraggiare, per capire se agli iscritti piace la grafica, se riescono a ricavare utilità dal sito, per idee ed opinioni su vari aspetti della vita quotidiana e quant’altro.
Il nuovo sondaggio che è stato pubblicato riguarda un argomento molto dibattuto negli ultimi tempi. Questa la domanda: “Come ti muovi abitualmente in città"?
Invitiamo pertanto tutti gli utenti del sito ad esprimere i propri giudizi, votando il sondaggio e facendo attenzione a non utilizzare i quesiti posti a proprio piacimento, ma riportandoli in modo veritiero e corretto.
L’accessibilità a questa iniziativa sarà ampia e prolungata ed ogni sondaggio entrerà a far parte di un archivio consultabile anche a distanza di tempo. Questi nuovi spazi consentiranno una maggiore accoglienza per tutti coloro i quali vorranno contribuire al miglioramento qualitativo del nostro sito web organo ufficiale di informazione telematica.

PER VOTARE IL SONDAGGIO collegarsi con l'apposito questionario presente sul sito
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it