L'Ordine inform@ - (Formazione & Aggiornamento)
Corso di Terapia Multisistemica in Acqua per bambini affetti da disturbi dello spettro autistico e dell’età evolutiva
Venerdì, 24 Gennaio 2014
Come da cortese richiesta pervenutaci dalla Dott.ssa Teresa Politanò, si rende noto dell'organizzazione di un Corso di Terapia Multisistemica in Acqua per bambini affetti da disturbi dello spettro autistico e dell’età evolutiva, che si svolgerà nei periodi indicati nella brochure informativa presso l'Hipponion Nuoto piscina comunale - Località Maiata SS 18 Vibo Valentia, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
La Terapia Multisistemica in Acqua (T.M.A.) è un nuovo approccio terapeutico ad indirizzo evolutivo per soggetti con disturbi dello spettro autistico e delle relazioni. L’approccio utilizza tecniche cognitive – comportamentali non trascurando gli aspetti relazionali ed emotivi. Essa viene applicata in piscina pubbliche e private.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione all'iniziativa, è possibile visualizzare il programma scientifico, le informazioni di supporto e le modalità di iscrizione, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Programma
Documento Adobe Acrobat (PDF)La brochure informativa
Documento Adobe Acrobat (PDF)La modulistica di iscrizione
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it