L'Ordine inform@ - (Attualità)
Corso di aggiornamento ed informazione scientifica su: "Dall'olivo all'olio...parliamo di filiera olearia"
Martedì, 4 Febbraio 2014
Come da cortese richiesta pervenutaci, si rende noto dello svolgimento di un Corso di aggiornamento ed informazione scientifica sul tema: "Dall'olivo all'olio...parliamo di filiera olearia", che avrà luogo nei giorni 4, 6 ed 11 febbraio 2014 presso l'Auditorium "Gaetano Martino" della sede di quest'Ordine e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Collegamento a pagina WebIl Programma