Corso di formazione ECM su: "Principi di radioprotezione: Legge 187/2000"
Martedì, 18 Febbraio 2014
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Michele Tedesco, rappresentante legale e coordinatore del Comitato Scientifico del Provider ECM "Formazione e Cultura", si rende noto che lo stesso ha organizzato un Corso ECM in modalità residenziale dal titolo: "Principi di radioprotezione: Legge 187/2000", che si svolgerà sabato 29 marzo 2014 presso l’Auditorium “Gaetano Martino” di quest’Ordine, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L'evento formativo è rivolto a tutte le figure professionali della sanità direttamente connesse con l’esposizione a radiazioni ionizzanti. Il corso rientra nella formazione obbligatoria in materia di radioprotezione del paziente (D.Lgs. 187/2000 e s.m.i.). L'evento è accreditato in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM) con l'assegnazione di 6 crediti formativi.
I richiedenti saranno accettati in base alla data ed all’orario di ricevimento della domanda, fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (max 80).
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma scientifico, le informazioni di supporto e le modalità di iscrizione, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.
Ufficio informazioni
Per eventuali informazioni rivolgersi a:
Formazione e Cultura S.r.l - Via G. La Farina n. 64, 98123 Messina
e-mail: info@formazioneecultura.it - tel: 0909434302– fax: 0908960401 - Cellulare: 3286368400
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Programma
Documento Adobe Acrobat (PDF)La modulistica di iscrizione