L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
ASP Messina - Avvisi pubblici per il conferimento di incarichi temporanei di Dirigente Medico
Martedì, 4 Marzo 2014

U.O.C. Gestione Risorse Umane
U.O. Gestione Dotazione Organica e Assunzione del Personale

L'ASP di Messina comunica di aver indetto avvisi pubblici per la formulazione di graduatorie per soli titoli per il conferimento di eventuali incarichi temporanei di:
- Dirigente Medico di ANESTESIA E RIANIMAZIONE
- Dirigente Medico di PEDIATRIA
- Dirigente Medico di CHIRURGIA GENERALE (per l'U.O.C. di Chirurgia Generale ad indirizzo Oncologico presso il P.O. di Taormina)
Il termine per la presentazione delle domande scade il 24 marzo 2014.
Per informazioni rivolgersi all'Azienda Sanitaria Provinciale di Messina, Ufficio Concorsi - Via La Farina n.263 - Messina, tel. 090.3652751/2747/2752 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Avviso - Anestesia e Rianimazione
Documento Adobe Acrobat (PDF)Avviso - Pediatria