L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
Questionario per Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta
Martedì, 11 Marzo 2014
Come da cortese richiesta pervenutaci dalla Prof.ssa Isa Picerno, responsabile del laboratorio HIV afferente all' U.O.C. di Malattie infettive e Docente di Igiene e Medicina Preventiva presso l’Università degli Studi di Messina, si rende noto che la stessa ha avviato un sondaggio volto ad evidenziare le conoscenze e le relative opinioni dei Medici di Medicina Generale e dei Pediatri di Libera Scelta, in merito allo studio epidemiologico sui vaccini.
Per tale iniziativa è stata chiesta la collaborazione all’Ordine, anche attraverso il nostro sito, per la divulgazione di un apposito questionario su quanto sopra esposto.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione all'iniziativa, è possibile visualizzare e compilare i questionari relativi alla tematica sopra menzionata, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.