L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
A.S.P. Messina - Domanda di partecipazione per incarichi temporanei di sostituzione di Continuità Assistenziale
Martedì, 18 Marzo 2014
A prosecuzione della notizia messa in linea venerdì 14 marzo 2014, inerente la pubblicazione della graduatoria regionale definitiva di medicina generale, relativa al settore di continuità assistenziale e valida per l’anno 2014, si ritiene opportuno segnalare a tutti i Colleghi interessati che non sono in essa inseriti e che non hanno ancora chiesto l'inclusione nella graduatoria provinciale dell'ASP di Messina (compresi i neo-abilitati alla professione), che possono concorrere per il conferimento di incarichi temporanei di sostituzione.
A tal proposito i predetti Colleghi hanno 30 giorni di tempo (scadenza 14 aprile 2014) per presentare la relativa istanza all'Azienda Sanitaria Provinciale di Messina. Le domande di partecipazione, indirizzate al Direttore Generale dell’ASP di Messina - Dipartimento Cure Primarie U.O.C. Gestione Personale Convenzionato Ufficio C.A., dovranno pervenire al protocollo generale dell'Azienda, via La Farina 263/N, 98123 Messina, entro e non oltre la predetta data.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla notizia, è possibile visualizzare il modello di istanza (comprensivo di "Allegato L") predisposto dall'ASP di Messina, contenente le modalità operative per la partecipazione agli incarichi temporanei, cliccando l'icona di riferimento sottoriportata.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il modello di istanza comprensivo di "Allegato L"
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 6 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it