L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
La SEC Recruitment Ltd ricerca personale medico specialistico
Venerdì, 21 Marzo 2014
Al fine di aumentare le probabilità dei medici italiani di incontrare delle opportunità professionali di assoluto interesse nell'industria farmaceutica italiana, la SEC Recruitment Ltd - Divisione Pharma ha chiesto di includere sul sito web dell'Ordine gli annunci sotto riportati.
Pediatra
SEC Recruitment Ltd - Divisione Pharma - Per multinazionale in Italia ricerca un Pediatra per un ruolo di Clinical Research Physician. Laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in pediatria, il candidato ideale è un medico con eccellente percorso, interessato a lavorare per le multinazionali farmaceutiche e un reale buon inglese. Si ricerca una persona dinamica e positiva, determinata e con le idee chiare sul percorso di carriera da intraprendere. Le mansioni riguardano la stesura di protocolli di ricerca clinica, non vi è contatto con il paziente. Previa esperienza sui protocolli clinici desiderata. Sede di lavoro: Toscana. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Se il profilo risultasse troppo inesperto ma ugualmente interessante, il contratto sarà a tempo determinato di un anno con rinnovamento a tempo indeterminato successivamente.
L’opportunità ha brillanti prospettive di carriera nel lungo periodo in una delle case farmaceutiche più importanti del Mondo.
Reumatologo
SEC Recruitment Ltd - Divisione Pharma - Per multinazionale in Italia ricerca un Reumatologo per un ruolo di Clinical Research Physician. Laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in reumatologia, il candidato ideale è un medico con eccellente percorso, interessato a lavorare per le multinazionali farmaceutiche e un reale buon inglese. Si ricerca una persona dinamica e positiva, determinata e con le idee chiare sul percorso di carriera da intraprendere. Le mansioni riguardano la stesura di protocolli di ricerca clinica, non vi è contatto con il paziente. Previa esperienza sui protocolli clinici desiderata. Sede di lavoro: Toscana. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Se il profilo risultasse troppo inesperto ma ugualmente interessante, il contratto sarà a tempo determinato di un anno con rinnovamento a tempo indeterminato successivamente.
L’opportunità ha brillanti prospettive di carriera nel lungo periodo in una delle case farmaceutiche più importanti del Mondo.
Immunologo
SEC Recruitment Ltd - Divisione Pharma - Per multinazionale in Italia ricerca un Immunologo per un ruolo di Clinical Research Physician. Laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Immunologia, il candidato ideale è un medico con eccellente percorso, interessato a lavorare per le multinazionali farmaceutiche e un reale buon inglese. Si ricerca una persona dinamica e positiva, determinata e con le idee chiare sul percorso di carriera da intraprendere. Le mansioni riguardano la stesura di protocolli di ricerca clinica, non vi è contatto con il paziente. Previa esperienza sui protocolli clinici desiderata. Sede di lavoro: Toscana. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Se il profilo risultasse troppo inesperto ma ugualmente interessante, il contratto sarà a tempo determinato di un anno con rinnovamento a tempo indeterminato successivamente.
L’opportunità ha brillanti prospettive di carriera nel lungo periodo in una delle case farmaceutiche più importanti del Mondo.
Pediatra-Neonatologo
SEC Recruitment Ltd - Divisione Pharma - Per multinazionale in Italia ricerca un Pediatra Neonatologo per un ruolo di Clinical Research Physician. Laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in pediatria/neonatologia, il candidato ideale è un medico con eccellente percorso, interessato a lavorare per le multinazionali farmaceutiche e un reale buon inglese. Si ricerca una persona dinamica e positiva, determinata e con le idee chiare sul percorso di carriera da intraprendere. Le mansioni riguardano la stesura di protocolli di ricerca clinica, non vi è contatto con il paziente. Previa esperienza sui protocolli clinici desiderata. Sede di lavoro: Emilia Romagna. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Se il profilo risultasse troppo inesperto ma ugualmente interessante, il contratto sarà a tempo determinato di un anno con rinnovamento a tempo indeterminato successivamente.
L’opportunità ha brillanti prospettive di carriera nel lungo periodo in una delle case farmaceutiche più importanti del Mondo.
Pain/Inflammation
SEC Recruitment Ltd - Divisione Pharma - Per multinazionale in Italia ricerca un Clinical Research Physician, Pain/Inflammation. Laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in anestesia o neurologia o simili, il candidato ideale è un medico con eccellente percorso, interessato a lavorare per le multinazionali farmaceutiche e un reale buon inglese. Si ricerca una persona dinamica e positiva, determinata e con le idee chiare sul percorso di carriera da intraprendere. Le mansioni riguardano la stesura di protocolli di ricerca clinica, non vi è contatto con il paziente. Previa esperienza sui protocolli clinici desiderata. Sede di lavoro: Toscana. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Se il profilo risultasse troppo inesperto ma ugualmente interessante, il contratto sarà a tempo determinato di un anno con rinnovamento a tempo indeterminato successivamente.
L’opportunità ha brillanti prospettive di carriera nel lungo periodo in una delle case farmaceutiche più importanti del Mondo.
Gastroenterologo
SEC Recruitment Ltd - Divisione Pharma - Per multinazionale in Italia ricerca un Gastroenterologo per un ruolo di Clinical Research Physician. Laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in gastroenterologia, il candidato ideale è un medico con eccellente percorso, interessato a lavorare per le multinazionali farmaceutiche e un reale buon inglese. Si ricerca una persona dinamica e positiva, determinata e con le idee chiare sul percorso di carriera da intraprendere. Le mansioni riguardano la stesura di protocolli di ricerca clinica, non vi è contatto con il paziente. Previa esperienza sui protocolli clinici desiderata. Sede di lavoro: Toscana. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Se il profilo risultasse troppo inesperto ma ugualmente interessante, il contratto sarà a tempo determinato di un anno con rinnovamento a tempo indeterminato successivamente.
L’opportunità ha brillanti prospettive di carriera nel lungo periodo in una delle case farmaceutiche più importanti del Mondo.
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni e approfondimenti si consiglia di visitare il sito www.secrecruitment.com
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it