Corso di formazione ECM su: "INSUFFICIENZA VENOSA CRONICA: Problematiche pratiche di gestione"
Lunedì, 31 Marzo 2014
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Biagio Bonfiglio, componente il Comitato Scientifico dell'evento formativo, si rende noto dell'organizzazione di un Corso ECM in modalità residenziale dal titolo: "INSUFFICIENZA VENOSA CRONICA: Problematiche pratiche di gestione", che si svolgerà sabato 12 aprile 2014 presso l’Auditorium “Gaetano Martino” di quest’Ordine, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L'evento formativo è rivolto alla figura professionale di Medico Chirurgo (Angiologia, Cardiologia, Medicina Interna, Chirurgia Generale, Chirurgia Vascolare, Diabetologia, MMG) ed è stato accreditato in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM) con l'assegnazione di 6 crediti formativi..
I richiedenti saranno accettati in base alla data ed all’orario di ricevimento della domanda, fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (max 50).
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma scientifico, le informazioni di supporto e le modalità di iscrizione, cliccando l'icona di riferimento sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma