L'Ordine inform@ - (Attualità)
Decisioni Commissione Regionale per il Prontuario Terapeutico Ospedaliero/Territoriale
Lunedì, 31 Marzo 2014
Si rende noto che la Commissione Regionale del Prontuario Terapeutico Ospedaliero/Territoriale della Regione Sicilia, nella seduta del 05 marzo 2014, ha assunto talune decisioni in merito alle richieste di inserimento di nuove molecole nel PTORS. Tali decisioni, nelle more della predisposizione del provvedimento di aggiornamento del PTORS, sono state notificate in maniera sintetica con la nota prot.25215 del 21 marzo 2014.
Al fine di dare ampia diffusione alla notizia, è possibile visualizzare il testo integrale della nota sopra menzionata, cliccando l'icona di riferimento sottoriportata
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota prot.25215 del 21 marzo 2014