L'Ordine inform@ - (GURS)
Circolare esplicativa di applicazione del D.A. n. 116 del 7/02/2014 , recante "Disposizioni inerenti la prescrizione di Eparine a Basso Peso Molecolare "
Venerdì, 4 Aprile 2014
Si rende noto che il competente Dipartimento dell'Assessorato regionale alla salute, ha diramato una circolare esplicativa di applicazione del D.A. n. 116 del 7/02/2014 , recante "Disposizioni inerenti la prescrizione di Eparine a Basso Peso Molecolare ".
Al fine di dare ampia diffusione alla notizia, è possibile visualizzare il testo integrale della circolare sopra menzionata, cliccando l'icona di riferimento sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La circolare esplicativa regionale