Giornata di Studio sul tema:"La corretta gestione dell’ ictus ischemico acuto"
Mercoledì, 23 Aprile 2014
Come da cortese richiesta pervenutaci dalla prof.ssa Rosa Musolino, Direttore dell'U.O.S. STROKE UNIT del Policlinico Universitario di Messina, si rende noto che la stessa ha organizzato una Giornata di Studio sul tema: "La corretta gestione dell’ ictus ischemico acuto", che avrà luogo lunedì 28 aprile 2014 presso l'Aula A del Palazzo dei Congressi del Policlinico Universitario di Messina e per la quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma