L'Ordine inform@ - (Attualità)
Chiarimenti in materia di prevenzione delle ferite da taglio o da punta nel settore ospedaliero e sanitario - Interpretazione ministeriale
Giovedì, 24 Aprile 2014
Si rende noto, per una opportuna informazione, di una comunicazione della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri relativa a chiarimenti in materia di prevenzione delle ferite da taglio o da punta nel settore ospedaliero e sanitario.
La predetta nota della FNOMCeO riporta una interpretazione da parte del Ministero della Salute, sulla importante e coinvolgente tematica, che giustamente ha suscitato preoccupazione tra i professionisti sanitari.
Considerata la rilevanza della questione in oggetto ed al fine di consentirne un esame più approfondito, la Comunicazione della FNOMCeO del 14 aprile 2014, comprensiva del parere ministeriale, può essere consultata integralmente cliccando l'icona di riferimento sotto riportata.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)La Comunicazione della FNOMCeO
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it