L'Ordine inform@ - (GURS)
Nuova istituzione dell’elenco dei docenti da inserire nei corsi di formazione specifica in medicina generale erogati dall’Assessorato della salute della Regione siciliana (scadenza 24 maggio 2014).
Giovedì, 24 Aprile 2014
A prosecuzione della notizia messa in linea lunedì 31 marzo 2014, inerente la pubblicazione del decreto del 26 marzo 2014 che istituiva l'elenco dei docenti da inserire nei corsi di formazione specifica in medicina generale, erogati dall’Assessorato della salute della Regione siciliana, si ritiene opportuno segnalare a tutti gli iscritti interessati che tale decreto è stato revocato e sostituito integralmente con un nuovo decreto (D.D.G. n.474 del 26 marzo 2014) che è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana - Serie Speciale Concorsi n.4 del 24 aprile 2014.
Con tale decreto l’Amministrazione regionale ha ritenuto necessario apportare alcune modifiche al precedente provvedimento ed ha quindi proceduto ad una nuova pubblicazione, prevedendo una nuova scadenza di presentazione delle domande di inserimento.
Nel rinviare a quanto stabilito dal nuovo decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che sono fatte salve le istanze già presentate ai sensi del precedente provvedimento e pertanto chi ha già inviato l'istanza di inserimento nell'elenco dei docenti, non dovrà ripresentarne una nuova.
La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando (allegato A), deve essere spedita esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: “Regione siciliana - Assessorato della salute - Dipartimento attività sanitarie e osservatorio epidemiologico, Area 7 formazione e comunicazione - Via Mario Vaccaro n. 5 – 90145 Palermo” entro il termine di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del provvedimento nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana (24 maggio 2014). La data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data apposto dall’ufficio postale accettante.
Sulla busta contenente la domanda deve essere espressamente riportata l’indicazione: “Contiene domanda di ammissione all’inserimento nell’elenco docenti per i corsi di formazione in medicina generale”.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il nuovo decreto
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it