Convegno dal titolo: "Il trauma: Pandemia del 3° millennio... il politrauma dalla diagnosi alla riabilitazione - Percorsi in emergenza"
Martedì, 29 Aprile 2014
Come da cortese richiesta pervenutaci dalla Segreteria Scientifica dell'evento formativo in questione, si rende noto dell'organizzazione di un Convegno sul tema: "Il trauma: Pandemia del 3° millennio... il politrauma dalla diagnosi alla riabilitazione - Percorsi in emergenza", che avrà luogo il 15 ed il 16 maggio 2014 presso l'Aula Magna del Pad. E del Policlinico Universitario "G. Martino" di Messina e per la quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione all'iniziativa, è possibile visualizzare il programma scientifico, le informazioni di supporto e le modalità di iscrizione, cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma