Mercoledì, 30 Aprile 2014
Come da cortese richiesta pervenutaci dalla Sezione Siciliana della Società Italiana di Psicoterapia Medica, si rende noto che la stessa ha organizzato una Giornata di Studio sul tema: "Il disagio psichico nella post modernità configurazioni di personalità e aspetti psicopatologici", che avrà luogo giovedì 8 maggio 2014 presso l'Aula Rubino di Palermo (Via Gaetano La Loggia, 1) e per la quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma