Corso di formazione ECM su: "Cannabis terapeutica"
Venerdì, 2 Maggio 2014
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Michele Tedesco, rappresentante legale e coordinatore del Comitato Scientifico del Provider ECM "Formazione e Cultura", si rende noto che lo stesso ha organizzato un Corso ECM in modalità residenziale dal titolo: "Cannabis terapeutica", che si svolgerà a Messina nella ex Chiesa di Santa Maria Alemanna, sita in Via Sant’Elia n.14 (fronte ex Ospedale Confraternita dei Rossi) il 19 maggio 2014, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L'evento formativo è rivolto a tutte le figure professionali della sanità direttamente connesse agli aspetti scientifici, culturali e normativi correlati all’uso terapeutico della cannabis. L'evento è accreditato in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM) con l'assegnazione di 8 crediti formativi. I richiedenti saranno accettati in base alla data ed all’orario di ricevimento della domanda, fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (max 100).
L'evento ha ottenuto il patrocinio di quest'Ordine.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma scientifico, le informazioni di supporto e le modalità di iscrizione, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.
Ufficio informazioni
Per eventuali informazioni rivolgersi a:
Formazione e Cultura S.r.l - Via G. La Farina n. 64, 98123 Messina
e-mail: info@formazioneecultura.it - fax: 0908960401 - Cellulare: 3286368400