L'Ordine inform@ - (Attualità)
Presentazione ufficiale del progetto Horus III
Giovedì, 8 Maggio 2014
Come da cortese richiesta pervenutaci dai Prof.ri Santi Delia e Pasqualina Laganà, delegati al progetto per conto dell'Università degli Studi di Messina, si rende noto dello svolgimento di una conferenza stampa di presentazione ufficiale del progetto Horus III, che ha avuto luogo martedì 15 aprile 2014 alle ore 11:00 presso l'Aula conferenze del Senato Accademico, Università Mediterranea di Reggio Calabria - Cittadella Universitaria - Prima Torre IV Piano Salita Melissari, e per la quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il "materiale" divulgativo cliccando le icone sottoriportate.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Presentazione ufficiale del progetto
Documento Adobe Acrobat (PDF)Descrizione del progetto