Corso FAD promosso dalla CAO nazionale “La patologia orale: dal dubbio alla diagnosi precoce”
Lunedì, 19 Maggio 2014
Si rende noto che è stato riattivato il corso sulla patologia orale, che ora viene riproposto gratuitamente da FAD Medica a tutti gli Odontoiatri iscritti agli Albi provinciali.
Tale iniziativa formativa, progettata e realizzata dalla Commissione Nazionale Albo Odontoiatri, è una grande opportunità di aggiornamento professionale che ha già riscontrato uno consistente successo lo scorso anno come risulta ampiamente testimoniato dai Colleghi che hanno potuto già usufruire dell'iniziativa. Il corso viene offerto gratuitamente con 10 crediti ECM.
I colleghi interessati a prendere parte a questa iniziativa ECM sono invitati a consultare il portale della FNOMCeO dove troveranno tutte le indicazioni necessarie.

PER L'ISCRIZIONE AL CORSO collegarsi con l'apposito sezione del portale web FAD medica
Documento Adobe Acrobat (PDF)la comunicazione del Presidente Nazionale Albi Odontoiatri