METTIAMOCI IN GIOCO - Seminario di sensibilizzazione sul gioco d’azzardo patologico
Mercoledì, 21 Maggio 2014
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Giovanni Utano, Referente dell'Associazione Vinciamo il Gioco per la Sicilia, si rende noto che lo stesso ha organizzato un Seminario di sensibilizzazione sul gioco d’azzardo patologico dal titolo: "METTIAMOCI IN GIOCO", che avrà luogo giovedì 5 giugno 2014 presso la Comunità Villa Antonia SS. Salvatore di Roccavaldina (ME), e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e le notizie di supporto cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma